Web B2C: DBS Plus

 

Avere un e-commerce ad oggi è uno strumento fondamentale per poter gestire il tuo business senza costi di magazzino e lavorando con un catalogo prodotti sempre aggiornato e a tua disposizione. 
Con uno strumento come DBS Plus riduci la distanza con i tuoi clienti permettendoti nello stesso momento di allargare i tuoi confini di vendita. 

Con DBS Plus hai a disposizione un sito già pronto con cui iniziare la tua attività nel web. Poche configurazioni per partire immediatamente con il tuo catalogo digitale. 


 

Soluzioni per la tua attività

Fidati della nostra esperienza per gestire al meglio il tuo business. 
Scopri attraverso il nostro breve tutorial il mondo di DBS Plus con tutti i suoi vantaggi. 

Con funzionalità di servizio in drop shipment lo strumento è pensato per offrire massima libertà di gestione al cliente, con una amministrazione dell' ecommerce dedicato estremamente duttile e funzionale alle esigenze di personalizzazione di ogni cliente.

Con DBS Plus hai a tua disposizione un contenitore digitale con tutti i nostri prodotti testando giorno dopo giorno l'efficienza della nostra logistica. 

Scopri tutte le nostre soluzioni digitali

Ottimizza i processi di gestione degli articoli, incrementa le vendite con la tua piattaforma, riduci gli errori di gestione del catalogo e risparmia tempo e risorse da investire nel tuo business. 

Gestisci facilmente il tuo e-commerce: 

IL TUO CATALOGO 

  • Gestisci il catalogo con piu’ di 10.000 articoli già disponibili, senza necessità di svolgere alcuna complessa operazione di caricamento o inserimento. Lavora con faciltà utilizzando le principali funzioni di ricerca, modifica e cancellazione articoli. Hai la possibilità di inserire prodotti e le relative schede tecniche secondo le proprie esigenze.
  • Gestisci le varianti degli articoli e organizza le referenze per categoria merceologica. Con la gestione di un unico codice identificativo a livello di fornitore le ricerche risulteranno piu’ efficaci.
  • Puoi modificare in maniera massiva la percentuale di ricarico o sconto sull’intero listino prezzi o su determinate categorie, sottocategorie merceologiche, articoli.
  • Attraverso la gestione semplificata del listino, potrai accedere con funzioni di import/export ad un numero illimitato di listini personalizzabili per cliente.
  • Ricerca in tempo reale: Il campo di ricerca, quando lo si compila, inizia a cercare il prodotto con maggior attinenza alla ricerca eseguita. I risultati vengono mostrati in tempo reale e a portata di mano.

MARKETING SU MISURA 

  • Abbiamo aumentato i tag social per la condivisione della pagina prodotto. Sono dei meta tag che servono a descrivere meglio il contenuto della pagina quando la si condivide sui social.
  • Nuove tecnologie e nuove prestazioni lato server ottimizzano al meglio le performance del servizio, la compressione dei dati e affinato dall’utilizzo di sistemi di caching migliorando il page rank del sito.
  • Hai la possibilità di creare le tue promozioni e coupon sconto, con totale gestione personalizzata della vetrina e dei prodotti recenti. Potrai inoltre gestire la tua lista utenti per la creazione di Mailing List.
  • Promozione illimitata della vetrina informativa in homepage, con possibilità di modificare e gestire banner promozionali e/o informativi. 
  • Ci occupiamo della configurazione dei pagamenti scelti (bonifico bancario o carta di credito/PayPal) con gestione autonoma della visibilità e delle commissioni da applicare in fase d’acquisto.
  • Tutte le pagine sono predisposte per raffinare i contenuti e gestirli lato SEO. 
  • Hai la possibilità di lavorare direttamente su tutti i contenuti meta degli elementi del sito quindi categorie, prodotti, pagine, news. Sono modificabili singolarmente “title", “description" e “keywords" in piena autonomia.

AMMINISTRAZIONE E GESTIONE BACKEND 

  • Accesso riservato con visualizzazione immediata di informazioni di riepilogo sull’andamento della tua attività e-Commerce con visualizzazione dei clienti e dello stato ordini.
  • Gestione aziendale con il proprio logo, le proprie informazioni aziendali quali: chi siamo, dove siamo e servizi offerti.
  • Gestione delle anagrafiche utenti, con possibilità di modifica e cancellazione.
  • Gestione illimitata dei contenuti dinamici sia nelle pagine generali che nei singoli elementi di contenuto, quali news, eventi, marchi, galleria fotografica e blocchi informativi.
  • Listini specifici: ottimizzato il codice al fine di velocizzare la preparazione dei dati. per i clienti che lavorano in aumento dal prezzo di acquisto, il listino specifico può essere generato impostando una % di aumento dal prezzo di acquisto degli articoli.
  • Tutte le pagine sono predisposte per raffinare i contenuti e gestirli lato SEO. 
DIBASE S.R.L

Società italiana nata nel 2014 con l’apporto e la collaborazione di strutture storiche nel mercato della cancelleria e in generale della sub-distribuzione. 
Non solo un gioco di parole ma presenza sul territorio per
DISTRIBUZIONE, BUSINESS e SOLUZIONI







 


 

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