UN SOFTWARE E-COMMERCE DEDICATO A TE

Con funzionalità di servizio in drop shipment lo strumento è pensato per offrire massima libertà di gestione al cliente, con una amministrazione estremamente duttile e funzionale alle esigenze di personalizzazione di ogni cliente. Naturalmente il template esterno è solo un esempio di come può essere gestita la vendita on-line, avendo pure la possibilità, su richiesta, di valutare e installare template differenti a scelta del cliente.

   



CATALOGO WEB

Gestione del catalogo con piu' di 10.000 articoli già disponibili, senza necessità di svolgere alcuna complessa operazione di caricamento o inserimento. Gestione delle principali funzioni di ricerca, modifica e cancellazione articoli. Aggiornamento automatico delle informazioni dell’articolo senza nessuna operazione manuale. Possibilità di inserire prodotti e le relative schede tecniche secondo le proprie esigenze. Gestione delle varianti (taglia e colore) già disponibile. Organizzazione degli articoli per categoria merceologica. Gestione di un unico codice identificativo a livello di fornitore per rendere piu' efficaci le ricerche. Disponibilità di modifica massiva della percentuale di ricarico o sconto sull'intero listino prezzi o su determinate categorie, sottocategorie merceologiche, articoli.

Gestione semplificate del listino con funzioni di import/export oltre a illimitato numero di listino personalizzabili per cliente. Controllo del vettore con la possibilità di decidere la forma di consegna piu' conveniente o comoda da gestire: ritiro in negozio ("pickup on store") o impostazione delle tariffe rilasciate dal corriere scelto. Possibilità di scegliere con quale template presentarsi al mercato.


meta tag che servono a descrivere meglio il contenuto della pagina Ricerca in tempo reale checkout - consente una progressione a step
Aumentati i tag social per la condivisione della pagina prodotto. Sono dei meta tag che servono a descrivere meglio il contenuto della pagina quando la si condivide sui social. Ricerca in tempo reale: Il campo di ricerca, quando lo si compila, inizia a cercare il prodotto con maggior attinenza alla ricerca eseguita. I risultati vengono mostrati in tempo reale e a portata di mano. Checkout: il processo di checkout è stato rivisto al fine di consentire una progressione a step con validazione "sul posto" dei dati richiesti. Questo per migliorare l'esperienza utente e rendere maggiormente comprensibile il flusso.

indirizzi URL rivisti per i motori di ricerca prestazione lato server ottimizzazione delle immagini
Gli indirizzi URL di tutto il catalogo prodotti è stato rivisto per essere maggiormente appetibile secondo le ultime novità dei motori di ricerca. Aumentata la prestazione lato server, la compressione dei dati e affinato l'utilizzo di sistemi di caching. Il tutto per dire che abbiamo migliorato il page rank del sito. Aumentato il livello di compressione e ottimizzazione delle foto fornite con il catalogo online (punto su cui ci lavoriamo continuamente).



MARKETING

Creazione di promozioni e coupon sconto, con totale gestione personalizzata della vetrina e dei prodotti recenti. Gestione delle registrazione utenti al servizio di Newsletter per realizzare campagne di mailing. Gestione potenzialmente illimitata delle promozioni e della vetrina informativa in homepage, con possibilità di modificare e gestire anche le singole etichette informative. Possibilità di collegare il sito ai principali motori di social network.

SEO - predisposizione dei contenuti
Possibilità di richiedere l'integrazione con servizi di terze parti (trova prezzi, ebay, amazon). Attivazione e configurazione dei pagamenti scelti (bonifico bancario o carta di credito) con gestione autonoma della visibilità e delle commissioni da applicare in fase d'acquisto. SEO: Predisposizione dei contenuti per attività di SEO e strumenti di riscrittura degli indirizzi (URL Rewrite), con ampia gestione dei tag per articolo.

seo -lavora sui contenuti seo - dati strutturati
SEO: è possibile lavorare direttamente su tutti i contenuti meta degli elementi del sito quindi categorie, prodotti, pagine, news... sono modificabili nei loro "title", "description" e "keywords" in piena autonomia. Il sistema genera comunque un minimo di dati necessari nel caso in cui questi non siano presenti. SEO: sono stati introdotti dei meta tag detti "dati strutturati" all'interno delle pagine del sito. Ciò consente una maggiore comprensione delle pagine da parte dei bot dei motori di ricerca.





AMMINISTRAZIONE

Accesso riservato con visualizzazione immediata di informazioni di riepilogo sull'andamento della propria attività e-Commerce con visualizzazione delle statistiche degli articoli piu' venduti e lo stato ordini. Gestione aziendale con il proprio logo, le proprie informazioni aziendali quali: chi siamo, dove siamo e servizi offerti. Layout grafico con design moderno e personalizzabile nei colori, sviluppato con le piu' recenti tecnologie responsive design e visualizzabile da qualsiasi dispositivo mobile tablet o telefono. Gestione delle anagrafiche utenti, con possibilità di modifica e cancellazione.




gestione illimitata dei contenuti dinamici

listini specifici

generatore di fatture automatico
Gestione illimitata dei contenuti dinamici sia nelle pagine generali che nei singoli elementi di contenuto, quali news, eventi, marchi, galleria fotografica e blocchi informativi. Listini specifici: ottimizzato il codice al fine di velocizzare la preparazione dei dati. per i clienti che lavorano in aumento dal prezzo di acquisto, il listino specifico può essere generato impostando una % di aumento dal prezzo di acquisto degli articoli. (Prima l'unica opzione era quella di lavorare in sconto dal prezzo di vendita generale). Possibilità di generare le fatture degli ordini con numerazione separata in formato PDF.



FAQ - supporto online

form validazione dei campi

componenti per personalizzare i form
FAQ: introdotto il modulo di supporto con la sezione delle FAQ consultabili direttamente dal backend del sito. Form: validazione dei campi di immissione: aggiunto sistema di validazione con evidenziazione del campo specifico che necessita di una revisione da parte dell'utente. Form: il componente per i form personalizzati ora può ospitare anche 1 campo di upload file che viene allegato via e-mail.